Call of Duty: tutti gli studi del gruppo Activision lavorano alla serie
Ai tanti si aggiunge Toys for Bob.
Toys for Bob, nota per la Spyro Remastered Trilogy e Crash Bandicoot 4: It's About Time, ha recentemente annunciato che stava sostenendo lo sviluppo della Stagione 3 di Call of Duty: Warzone. Tuttavia, il character designer e illustratore Nicholas Kole ha anche rivelato su Twitter che "tutti quelli con cui mi sono interfacciato e con cui ho lavorato sono stati licenziati" dalla società. Lo studio non è stato completamente chiuso, però.
Activision non ha rivelato l'entità dei licenziamenti a Toys for Bob o se lo sviluppatore supporterà Call of Duty: Warzone oltre la Stagione 3 (anche se Kole ha detto che questo è attualmente il caso). Sembra che abbia praticamente tutte le risorse dedicate al suo franchise di sparatutto in questo momento. Andy Robinson di VGC ha rivelato su Twitter che "mi è stato recentemente detto che praticamente ogni studio di Activision sta lavorando su Call of Duty".
Call of Duty è stato a lungo la più grande macchina da soldi di Activision con Call of Duty: Warzone che ha oltre 100 milioni di giocatori dal lancio.
Fonte: Gamingbolt