Call of Duty: Vanguard ha già una marea di cheater ed è solo una beta
Sì, i cheater hanno già invaso Call of Duty: Vanguard nella beta.
Call of Duty: Vanguard non è ancora uscito, ma i giocatori hanno già segnalato i cheater in azione nel beta test multipiattaforma di questo fine settimana.
Le misure anti-cheat pesantemente pubblicizzate devono ancora essere introdotte, ovviamente, il che significa che i cheat system utilizzati dai giocatori in Warzone e Modern Warfare 2019 sono molto probabilmente ancora funzionanti.
La beta è stata resa disponibile solo per coloro che hanno preordinato lo sparatutto ma i giocatori stanno già segnalando - e persino fornendo prove video - di quelli che sembrano essere hack e altri trucchi (via, VGC).
Come ha risposto un utente twitter perspicace: "Perché hackerare una beta? Perché".
Se non altro, possiamo sperare che i giocatori disonesti stiano inavvertitamente fornendo al team beta molte informazioni su come funzionano i cheat, di modo che più avanti la tecnologia anti-cheat diventi più efficace.
Sono emersi anche report secondo cui i cheater bannati da Call of Duty Warzone sono stati bannati anche dai server di Call of Duty: Vanguard. Come riportato qualche giorno fa, gli screenshot dei server e dei forum sembrano mostrare che i giocatori che hanno ricevuto un ban di ID hardware su Warzone non sono stati in grado di accedere alla beta di Vanguard.
Fonte: Eurogamer.net.