'Call of Duty: Vanguard su PS5 è visivamente fantastico! Uno dei giochi più belli per le attuali console'
Call of Duty: Vanguard impressiona l'insider Tom Henderson.
Dopo numerosi leak e segnalazioni, Activision ha finalmente confermato l'esistenza di Call of Duty: Vanguard che sarà rivelato oggi alle 19:30 italiane all'interno di Call of Duty: Warzone.
Prima del reveal, l'insider Tom Henderson ha fornito ulteriori dettagli sul titolo con i suoi ultimi tweet incentrati su quanto sia bella la campagna del nuovo COD.
Henderson afferma di aver visto una missione della campagna su PS5 - che sembra si svolga di notte durante gli sbarchi del D-Day - e ha affermato: "Probabilmente è uno dei giochi più belli su console di ultima generazione. È una dichiarazione audace da fare, ma sembra bellissima".
L'insider ha notato quanto apparissero nitide le immagini. "Sembra che abbiano usato PS5 al massimo del suo potenziale. Un sacco di giochi di ombre e luci: fuoco, colpi di pistola e cose del genere".
Sfortunatamente, sembra che le cose non saranno così buone per i giocatori di Call of Duty: Warzone su last-gen. Il leaker TheGhostofHope su Twitter ha notato che l'imminente mappa battle royale sarà molto più grande di Verdansk e avrà un numero di giocatori potenzialmente più alto. Sebbene la grafica di Warzone sia già stata "downgradata", è stato notato che "con quello che arriverà a novembre dovranno realizzare una sorta di miracolo con l'ottimizzazione e cose del genere".
Call of Duty: Vanguard è in sviluppo per Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PC e PS5, e sembra che sarà lanciato il 5 novembre con un alpha dal 27 al 29 agosto.
Fonte: Gamingbolt.