Skip to main content

Call of Duty Vanguard nella Seconda Guerra Mondiale. Dataminer svelano edizioni speciali, artwork e open beta

Emergono nuove informazioni sull'atteso shooter.

Recentemente vari report hanno indicato che Call of Duty: Vanguard sarà rivelato ufficialmente la prossima settimana. Ora, molte immagini del nuovo shooter sono state scoperte nell'ultimo aggiornamento di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Le immagini trapelate mostrano sia la copertina del gioco che il contenuto delle varie edizioni.

Le immagini sono visibili tramite Reddit e Imgur, e a quanto pare questi artwork confermano l'ambientazione durante la Seconda Guerra Mondiale. È anche abbastanza chiaro da queste immagini che ci saranno, come previsto, diverse edizioni del nuovo COD, inclusi i bundle cross-gen.

Un'immagine, in particolare, mostra i contenuti di Call of Duty: Vanguard Ultimate Bundle. Potete vedere tre skin operatore per Call of Duty: Warzone insieme ad armi uniche per ciascuno, oltre a booster XP e accesso anticipato alla open beta di Vanguard. Non viene menzionata alcuna data per la presunta open beta.

Queste immagini, inoltre, confermano che l'upgrade da PlayStation 4 a PlayStation 5 o da Xbox One a Xbox Series X/S non sarà gratuito. Ecco perché dovrebbe essere disponibile un bundle cross-gen. Tuttavia, non è chiaro se il costo sia paragonabile a quello offerto da altri sviluppatori e publisher, tra $10 e $20.

Fonte: Gamepur.