Skip to main content

Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War dopo bug ed errori stanno per aggiungere ufficialmente la balestra

Ora è tutto giusto.

Activision lancerà ufficialmente la nuova balestra in Call of Duty: Warzone e Black Ops Cold War questa settimana, dopo averla lanciata accidentalmente la scorsa settimana.

La balestra R1 Shadowhunter arriverà su Warzone e Black Ops Cold War il 24 marzo, quando sarà disponibile in forma base tramite una sfida in-game, o immediatamente disponibile per chi pagherà il bundle contenente il progetto nel negozio.

Questo pacchetto è stato venduto accidentalmente tramite lo store in-game di Warzone per 1200 COD Points (circa 11 Euro) il 18 marzo.

I giocatori sono rimasti confusi, poiché la nuova arma non era menzionata in nessuna patch note. Ma ciò non ha impedito a molti giocatori di acquistarla, anche se la balestra non era utilizzabile in Warzone.

Ma era utilizzabile in Black Ops Cold War. E la versione base della balestra era disponibile dopo il completamento di una sfida che l'avrebbe sbloccata. In Black Ops Cold War, la balestra era elencata come arma secondaria nella categoria "special" e potevate sbloccarla usando un'arma senza accessori per ottenere tre medaglie "One shot, One kill" in 15 partite separate.

Alcuni hanno semplicemente acquistato il bundle dal negozio di Warzone e hanno sbloccato subito la balestra da utilizzare in Black Ops Cold War. Altri l'hanno sbloccata gratuitamente tramite la sfida in-game. Ad ogni modo, per un certo periodo, questa balestra è stata utilizzabile nel multiplayer.

In risposta, Activision ha ritirato la balestra e ha promesso di rimborsare coloro che hanno acquistato il pacchetto.

Inizialmente, Treyarch ha detto che tutti i progressi relativi alla balestra sarebbero stati ripristinati, facendo arrabbiare la community di Call of Duty. Ma in seguito, è stato deciso che i giocatori che hanno iniziato il processo di sblocco, ma non hanno ottenuto l'R1 Shadowhunter, manterranno i progressi della sfida precedente. I rimborsi per il pacchetto R1 Shadowhunter sono stati emessi la scorsa settimana.

Fonte: Eurogamer.net.