Call of Duty Warzone ha un grave bug che blocca completamente i giocatori mentre aprono le casse rifornimento
Ogni giorno (quasi) un bug nuovo.
È emerso un nuovo bug di Call of Duty: Warzone, in cui i giocatori a volte si bloccano mentre interagiscono con una cassa rifornimenti. Il bug è stato filmato da un utente su Reddit e che lo mostra perfettamente: quando il suo personaggio si avvicina alla cassa di rifornimenti si "congela" rendendolo praticamente vulnerabile agli attacchi.
Si tratta di un problema comprensibilmente frustrante per i giocatori di Warzone. Le risposte al post originale sul subreddit di Warzone sono piene di altri giocatori che intervengono su quanto sia "esasperante" incontrare il bug in una partita, e sperando che lo sviluppatore Raven Software possa trovare una soluzione al problema.
Bug e glitch non sono proprio una novità per chi gioca a Warzone: pochi giorni fa vi avevamo riportato il ritorno dell'exploit che consentiva ai giocatori di utilizzare stimolatori infiniti in modo da sopravvivere nella nube di gas. Insomma, ai giocatori non resta che aspettare un nuovo hotfix che risolva questo fastidiosissimo problema.
Avete riscontrato questo nuovo bug giocando? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: GamesRadar