Skip to main content

Call of Duty Warzone, 'i cheater stanno rovinando uno dei migliori giochi della mia vita' afferma il director

Zero tolleranza per chi imbroglia.

Call of Duty Warzone è stato un vero successo per Activision fin dal suo arrivo, ma è sempre stato piagato dai cheater che ogni giorno rovinano l'esperienza dei giocatori. Attraverso un'intervista, il director Amos Hodge si è detto "sconvolto" dal fatto che i cheater stiano "rovinando alcuni dei migliori lavori" che abbia mai fatto.

"La gestione dell'hacking è monitorata dal nostro team di sicurezza", ha detto. "Ma quello che dirò è che abbiamo strumenti di segnalazione, banniamo un sacco di persone e nessuno odia i cheater più di noi. Realizziamo questo contenuto per i giocatori e mentre loro sono arrabbiati perché le partite vengono rovinate, io sono sconvolto dal fatto che si stia rovinando uno dei migliori lavori che ho fatto nella mia vita".

"Ho creato questo contenuto per i giocatori e so che tutti intorno alla squadra la pensano così", ha continuato Hodge. "Abbiamo messo il nostro cuore in questo gioco, abbiamo 100 milioni di giocatori ed è uscito un anno, questo è un palcoscenico enorme e alcuni dei migliori lavori che abbiamo mai fatto, e avere i cheater che rovinano il gioco ci dà fastidio più di chiunque altro. So che il team di sicurezza è al top e apporterà continuamente aggiornamenti".

Fin dall'uscita del gioco, Activision ha bannato un totale di 475.000 giocatori e ha implementato nuove misure anti-cheating, ma c'è ancora moltissimo lavoro da fare.

Fonte: VGC