Call of Duty: Warzone dopo le critiche dei fan riceve di nuovo la modalità trio
Le squadre da quattro giocatori non sono state ben viste a quanto pare.
C'è voluto poco tempo, ma la modalità Trio è ritornata in Call of Duty: Warzone. Infinity Ward ha lanciato un nuovo piccolo aggiornamento all'interno del gioco che ha apportato una modifica alla modalità a squadre con quattro giocatori, ripristinandola in squadre a tre.
La modalità "Quads" rimane comunque nel gioco, ma solo come opzione, insieme a Solo. La modifica è stata effettuata in seguito al feedback dei giocatori, che hanno bocciato le squadre a quattro; molti di loro infatti si ritrovavano dentro squadre di tre, rendendo così frustrante continuare cercando di vincere la partita. Trio è disponibile tuttavia solo nella modalità Battle Royale e non in Bottino.
Call of Duty: Warzone ha registrato un grande successo in questi giorni arrivando a tallonare persino il Battle Royale di Epic Games, Fortnite. Il nuovo titolo free-to-play ha raggiunto la bellezza di 30 milioni di giocatori in 10 giorni e ha registrato un ritmo simile a quello di Apex Legends, che ha attirato 25 milioni di giocatori nella prima settimana.
Vi ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4. Recentemente il gioco si è aggiornato alla Stagione 3 che porta con sé nuovi contenuti.
Fonte: VG247