Skip to main content

Call of Duty: Warzone come Fortnite, Infinity Ward introdurrà eventi nello stile del battle royale di Epic

Lo studio vuole che Warzone si svolga come una serie TV episodica.

Call of Duty: Warzone ha in programma di diventare molto simile al colosso del battle royale Fortnite.

Il narrative director Taylor Kurosaki ha detto a VentureBeat che Infinity Ward sta pianificando di introdurre eventi in stile Fortnite nel gioco battle royale per aiutare a mantenere fresca l'esperienza e per far tornare i giocati in-game in modo costante.

"Questo è esattamente il tipo di cosa a cui stiamo lavorando, che abbiamo pianificato", ha detto Kurosaki a proposito di Warzone riguardo gli eventi mirati a cambiare l'esperienza.

Fortnite mescola regolarmente le cose all'interno del suo gioco con moltissimi eventi, ci sono stati importanti cambiamenti alla mappa e, ovviamente ci sono stati eventi di più grande portata come l'ormai celebre "blackout".

Resta da vedere se Warzone realizzerà cambiamenti dinamici sulla mappa di Verdansk come ha fatto Fortnite, o se gli sviluppatori stanno pianificando eventi live di diversa natura. Kurosaki ha dichiarato nell'intervista di VentureBeat che vuole che Warzone si svolga come una serie TV episodica.

"Molte volte, quando gli showrunner dei Soprano o Lost o qualcosa del genere si preparano a raccontare una storia, non sono esattamente sicuri di quante stagioni avrà lo show", ha detto. "Sappiamo dove stiamo andando, e sappiamo da dove stiamo partendo. La domanda rimane, quanto tempo ci vorrà per arrivare alla nostra conclusione?"

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.