Call of Duty Warzone giocato mentre si fa cyclette è l'ultima trovata di uno streamer
Restare in forma divertendosi?
Trovare il tempo sia per l'esercizio fisico che per giocare può risultare difficile per qualcuno, soprattutto se si ha un lavoro a tempo pieno. Nonostante questo, un giocatore ha deciso di superare questa sfida unendo entrambe le cose in un'unica attività.
Lo streamer di Twitch 'InspiredGreen_' si è esercitato su una cyclette durante il suo tempo di gioco, giocando a titoli come Call of Duty: Warzone. Anche se potrebbe sembrare un'impresa difficile, lo streamer attraverso i suoi video afferma che niente è impossibile. Una clip della sua diretta streaming, pubblicata su Reddit, lo mostra mentre si allena giocando a un gioco di fitness multiplayer online chiamato Zwift, che consente alle persone di utilizzare attrezzature della vita reale per vagare in un mondo virtuale, cercando anche di completare una taglia in Warzone, completandola quasi per tempo.
Ma questa strategia funziona? Secondo quanto affermato dallo streamer, facendo attività fisica mentre va in cyclette gli ha permesso di perdere un po' di peso. Mentre la sua ultima clip che mostra il completamento di una taglia è facilmente la sua più popolare, non è certamente la prima che ha caricato su Reddit. InspiredGreen_ ha fatto la stessa cosa con Apex Legends e ha persino caricato alcuni video di se stesso mentre vinceva alcune partite nel gioco battle royale esercitandosi su Zwift allo stesso tempo.
Insomma, è un buon modo per coniugare attività fisica e gioco, anche perché ci si diverte sicuramente molto di più, non trovate?
Fonte: Dexerto