Call of Duty Warzone, il lanciarazzi JOKR ormai è sempre più utilizzato. Può eliminare un'intera squadra avversaria
La nuova arma OP?
Il lanciarazzi JOKR è diventato in men che non si dica l'arma preferita dai giocatori di Call of Duty Warzone. Il perché? Secondo quanto riportato dai giocatori che lo hanno provato, questo lanciarazzi è una versione più precisa e potente di un fucile da cecchino ed è un'opzione eccellente per uccidere i nemici da lontano.
Un video pubblicato all'interno di Reddit mostra questo lanciarazzi in azione: sistemato su un tetto, il giocatore punta il mirino verso l'edificio davanti a sé, riuscendo ad eliminare i nemici. In un altro breve filmato, il giocatore corre al piano terra di uno degli edifici alti nell'area meridionale della città della mappa di Verdansk, quindi usa un colpo a grappolo per forzare la squadra nemica sul tetto a entrare nella tromba delle scale per coprirsi. Successivamente, punta il JOKR su per le scale verso la squadra nemica e spara, eliminandoli tutti in un colpo solo.
Insomma, per i giocatori di Warzone, il JOKR è una forza da non sottovalutare. Dato che non è un'arma comune, durante le partite non troveremo solo il JOKR, ma è comunque interessante vedere la community usare quest'arma in modi fantasiosi.
Vi ricordiamo che Call of Duty Warzone è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Fonte: GamesRadar