Skip to main content

Call of Duty: Warzone ha un 'vigilante' che va a caccia dei cheater che imbrogliano da sotto la mappa

Il battle royale ha il suo Batman!

Un giocatore vigilante di Call of Duty: Warzone si è preso la responsabilità di eliminare i cheater che imbrogliano uccidendo i giocatori da sotto la mappa.

L'esistenza del glitch ben noto e facile da eseguire significa che i giocatori vengono uccisi da nemici che non possono vedere in alcuni punti di interesse sulla mappa, inclusi lo stadio e l'aeroporto.

Ma questo problema tecnico è possibile anche su Rebirth Island, come mostra la clip più in basso.

I giocatori riescono ad uscire dai limiti della mappa parcheggiando un veicolo in un punto specifico. Per qualche ragione, i giocatori quindi attraversano il muro in un punto per ritrovarsi dove non dovrebbero essere. I cheater possono quindi scappare da sotto la mappa utilizzando ancora una volta il veicolo, come una porta tra i due mondi virtuali.

Ma ora l'utente Reddit JuuliusCaesar69 è appena diventato il "Batman di Warzone" eliminando due imbroglioni sotto la mappa. Il giocatore ha individuato un veicolo parcheggiato in modo sospetto. JuuliusCaesar69 usa quindi il veicolo per agganciare l'area fuori limite e spara al duo di cheater. L'utente utilizza quindi il veicolo per tornare alla mappa e lo lascia cadere giù dalla scogliera per assicurarsi che non possa essere utilizzato per tornare sotto la mappa durante la partita.

"Non mentirò, è stato fantastico", ha detto JuuliusCaesar69. "Ho fatto quello che dovevo."

La clip di JuuliusCaesar69 è diventata un successo, con ben 22.4k voti positivi su Reddit. E ha ispirato anche altri a unirsi alla causa anti-cheater.

Altri offrono ulteriori suggerimenti su come combattere questi cheater. Se vedete veicoli parcheggiati in modo sospetto, ad esempio, fateli saltare in aria e intrappolerete per sempre questi "giocatori".

Lo sviluppatore di Warzone, Raven, ha detto che una soluzione al problema è in arrivo, ma fino ad allora JuuliusCaesar69 e gli altri giocatori corretti sapranno cosa fare.

Fonte: Eurogamer.net.