Skip to main content

Call of Duty: Warzone in un nuovo trailer che rivela la mappa Rebirth Island e il nuovo operatore Stitch

Scopriamo le novità in arrivo.

La mappa di Call of Duty: Warzone, Rebirth Island, è stata ufficialmente rivelata da Activision, insieme al nuovo operatore Stitch, in un cinematic trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Un nuovo trailer mostra cosa possono aspettarsi i giocatori di CoD quando Call of Duty: Black Ops Cold War Season One arriverà dopo un breve rinvio al 16 dicembre.

Il trailer sembra suggerire che Rebirth Island sarà simile alla mappa Alcatraz di Blackout, con alcune modifiche e differenze qua e là per renderla nuova ed eccitante.

Diamo anche la nostra prima occhiata al prossimo operatore in arrivo: Vikhor "Stitch" Kuzmin. Stitch è un ex soldato del KGB e attuale leader del programma Nova 6 (che, come alcuni ricorderanno, è un gas letale che è ancora oggetto di ricerca da parte delle forze ribelli). Nova è ora in fase di fabbricazione su Rebirth Island.

Nel trailer c'è anche un riferimento a una nuova esperienza Gulag e quella che sembra essere una nuova mappa del centro commerciale per il set Black Ops Cold War nel New Jersey.

Guarda su YouTube

Aspettatevi di ricevere ulteriori notizie sui contenuti in arrivo nei prossimi giorni. Probabilmente arriveranno novità anche sulla prima stagione di Call of Duty: Black Ops Cold War ai The Game Awards il 10 dicembre.

Che ne dite?

Fonte: VG247.