Skip to main content

Call of Duty: Warzone riceverà presto una modalità per 200 giocatori?

Nella Stagione 4 la battle royale crescerà a dismisura?

Un messaggio in-game condviso dagli sviluppatori Infinity Ward e Raven Software sembra suggerire l'arrivo di modalità per 200 giocatori in Call of Duty Warzone.

Il gioco battle royale free-to-play attualmente accoglie un massimo 150 giocatori, ma potrebbe aggiornare il numero presto o addirittura prima della fine della Stagione 4 appena iniziata.

Call of Duty Warzone ha ricevuto un messaggio durante il fine settimana che informa gli utenti riguardo i prossimi aggiornamenti in termini di modalità e playlist.

Una delle diapositive incluse nel messaggio presenta un mock-up del menu del gioco, in cui potete vedere chiaramente "versioni" per 200 giocatori delle modalità Battle Royale e Plunder.

Tuttavia, questa non è la prima volta che sentiamo parlare Infinity Ward e Raven Software di aumentare il numero di giocatori in Warzone. A marzo, quando fu annunciato il titolo, il team disse che internamente si stavano testando sessioni con 200 giocatori.

Alla fine, però, gli sviluppatori hanno deciso per un massimo di 150 giocatori, al fine di mantenere il gioco stabile, con la promessa che avrebbero cercato di aggiungere altri giocatori in futuro.

Sembra che la promessa sarà mantenuta e forse potremmo vedere 200 giocatori già nella quarta stagione.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.