Skip to main content

Call of Duty Warzone colpito da una marea di nerf delle armi ma i fan non sono per niente contenti

C'è ancora molto lavoro da fare.

All'interno di Call of Duty: Warzone diversi giocatori si erano lamentati della potenza di alcune armi. Ebbene, nonostante ora le armi siano state nerfate, i giocatori non sono ancora contenti di come stanno andando le cose.

Nella giornata di ieri, lo sviluppatore di Call of Duty: Warzone ha interrotto il silenzio radio per confermare l'arrivo di una patch dedicata al depotenziamento di alcune armi come DMR 14, Diamattis, Mac 10 e Type 63. Poche ore dopo l'annuncio l'aggiornamento è arrivato. Secondo quanto riportato dalle note della patch, sia al DMR 14 che al Type 63 sono stati ridotti i danni ai colpi alla testa aumentando inoltre il rinculo.

Sebbene le modifiche abbiano reso le armi meno letali, molti giocatori pensano che lo studio di sviluppo non abbia apportato modifiche così importanti. Sotto al tweet che annunciava la patch infatti, oltre al subreddit di Warzone, diversi post mostrano come il nerf non sia così incisivo. Diversi giocatori hanno pubblicato video mentre imbracciavano il DMR 14, mostrando quanto l'arma sia ancora dominante. Ci si aspettano ulteriori modifiche a queste armi in modo che lo studio di sviluppo riesca finalmente a bilanciarle.

Vi ricordiamo che Call of Duty: Warzone è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: VG247