Skip to main content

Call of Duty Warzone ha un altro problema: il DLSS che modifica la mira

Un giocatore ha notato il problema e lo ha mostrato in un video.

La tecnologia DLSS è arrivata solo di recente in Call of Duty: Warzone. Funziona come in altri giochi, offrendo ai giocatori framerate più elevati per una qualità dell'immagine quasi identica alla risoluzione nativa.

Come altri giochi, l'implementazione del DLSS di Warzone consente ai giocatori di scegliere tra diverse preimpostazioni di qualità, progettate per adattarsi a un'ampia gamma di specifiche PC. Potreste voler attenervi alla risoluzione nativa, tuttavia, poiché un nuovo report dello YouTuber JGOD mostra che il DLSS crea qualche problema alla mira

Nel suo video, JGOD lo dimostra utilizzando ottiche diverse - a lungo e medio raggio - con armi diverse. Il processo è semplice: JGOD mira a un bersaglio e corre per vedere se il proiettile colpisce dove puntava il centro del reticolo.

Questo esperimento mostra che il DLSS fa il modo che i mirini siano sempre leggermente disallineati, poiché il proiettile colpisce a destra di dove dovrebbe. Il problema, inoltre, stranamente peggiora con l'aumentare della qualità. L'effetto è molto più pronunciato con l'impostazione più alta del DLSS.

Guarda su YouTube

Sebbene l'effetto sembri minimo, è probabile che sarà più pronunciato man mano che vi allontanate dal vostro bersaglio.

E voi avete notato questo problema?

Fonte: VG247.