Call of Duty: Warzone per PS5 e Xbox Series X/S è in sviluppo
Una versione davvero next-gen?
Raven Software ha confermato che una versione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S di Call of Duty: Warzone è in lavorazione, secondo CharlieIntel.
Non è stata annunciata una data di uscita per questa versione migliorata del battle royale. Il direttore creativo Amos Hodge ha detto che un "team tecnologico dedicato" all'interno di Raven sta lavorando per aggiornare il motore e la tecnologia di Warzone.
Ciò consentirà al gioco di accedere all'hardware più avanzato di entrambe le console per ottenere funzionalità come il supporto ai 120 Hz, tempi di caricamento più rapidi e altri miglioramenti. Il gioco supporterà anche i trigger adattivi e il feedback aptico di DualSense.
Oltre ai miglioramenti di cui sopra, Raven ha detto che sta cercando di fornire ai giocatori angoli di visione più ampi.
In altre notizie su Warzone, abbiamo appreso che la stagione 3 è iniziata sia nel battle royale che in Black Ops Cold War. È un enorme aggiornamento per i due giochi Call of Duty, ma apporta alcune modifiche particolarmente sostanziali a Warzone. La mappa originale del battle royale è stata sostituita da Verdansk 84, una versione a tema anni '80 con diverse nuove location.
Fonte: Gamespot.