Call of Duty Warzone dà il benvenuto a Rambo e John McClane...ma a quale prezzo?
Quanto devono sborsare i giocatori?
Gli eroi degli anni '80 sono arrivati ​​all'interno di Call of Duty: Warzone e, come previsto, molti utenti si sono precipitati ad aprire il Battle Royale per ottenere i nuovi operatori. Ma queste nuove skin hanno un prezzo e purtroppo non sono nemmeno così a buon mercato.
All'interno del negozio di Warzone troviamo i due pacchetti dedicati a Rambo e John McClane: ogni pacchetto ha un costo di 2400 punti COD, quindi i giocatori dovranno racimolare abbastanza denaro per acquistarli. I punti COD sono una valuta virtuale che funge da metodo di pagamento all'interno del negozio Call of Duty, sia in Warzone, Cold War o Zombie. Se si avanza di livello nel battle pass è possibile arrivare fino a un totale di 1.000 punti Call of Duty, un importo che, sebbene non sarà sufficiente per acquistare i nuovi operatori, aiuterà a risparmiare qualcosa.
Il resto dei punti Call of Duty può essere ottenuto pagando, acquistando dei bundle che variano da 1,99 euro per 200 punti a 99,99 euro per ottenere 13.000 punti. Nel caso in cui non abbiate punti Call of Duty disponibili nel vostro portafoglio, il prezzo di ciascuno di questi operatori è di 19,99 euro, importo con il quale avremo la skin e vari accessori come i design di armi, un accessorio, un amuleto, un emblema, un banner e altro. Con il pacchetto da 5.000 punti per 39,99 euro riuscirete quindi ad acquistare entrambi gli operatori, salvando nel vostro portafoglio 200 punti COD.
Questi bundle saranno disponibili solo per 29 giorni, quindi l'idea di completare il Battle Pass un paio di volte sarà quasi impossibile, poiché la nuova stagione arriverà tra 27 giorni. Se volete entrambi gli operatori quindi, non vi resta che sborsare soldi.
Fonte: Eurogamer