Call of Duty: Warzone rimuove la modalità per 200 giocatori
Infinity Ward con un nuovo aggiornamento.
La modalità per 200 giocatori di Call of Duty: Warzone è stata rimossa, e non è una sorpresa.
La variante per 200 giocatori è stata pensata come una modalità a tempo limitato, e ora è stata rimossa con l'ultimo aggiornamento delle playlist del gioco.
Mentre la BR 200 non è più disponibile, Infinity Ward ha riportato indietro BR Quads e aggiunto BR Stimulus Trios ai menu delle playlist di Warzone.
La modalità per 200 giocatori era stata aggiunta a Warzone nel Reloaded Update della Stagione 4 del 30 giugno, quindi è rimasta in gioco per circa 10 giorni. È possibile che tornerà un giorno, ma non è stato ancora confermato.
BR 200 era la modalità più grande di Warzone fino ad oggi, supportando fino a 200 giocatori in una singola partita rispetto al massimo di 150 nella modalità Warzone standard.
Oltre a questo aggiornamento delle playlist, Infinity Ward sta introducendo nuovi pacchetti di microtransazioni nello store Modern Warfare / Warzone questa settimana.
Guardando al futuro, si dice che l'aggiornamento della stagione 5 di Warzone introdurrà alcune importanti modifiche alla mappa. E sembra che l'aggiornamento delle mappe faccia parte del reveal del nuovo Call of Duty, che dovrebbe intitolarsi Black Ops: Cold War.
Che ne dite?
Fonte: Gamespot.