Call of Duty Warzone piagato dal ritorno dell'odioso glitch degli stimolatori infiniti
Non c'è pace.
A quanto pare ci risiamo: è ricomparso di nuovo l'odioso glitch in Call of Duty: Warzone che consente di avere stimolatori infiniti e quindi, di sopravvivere al gas durante le partite. Infinity Ward ha affermato che questo exploit era stato risolto in ottobre, ma evidentemente non è così, dato che ora si è ripresentato.
Ci sono una miriade di video di Youtube che sono apparsi nelle ultime 12 ore, che sembrano legittimi, anche se ovviamente potrebbero essere facilmente caricamenti di vecchi filmati. Tuttavia, anche su Twitter iniziano a comparire diverse clip prese da dirette streaming di pochissime ore fa.
Ovviamente i giocatori di Warzone, noti per la loro calma e moderazione, sono comprensibilmente arrabbiati per il ritorno di un exploit così scorretto, ingiusto e che ora si è verificato più volte durante la durata delle partite. Attualmente Activision non ha ancora offerto una valida soluzione per questo exploit ed i giocatori stanno aspettando sperando che tutto questo possa risolversi in fretta.
Avete trovato anche voi recentemente questo glitch? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PCGamer