Skip to main content

Call of Duty: Warzone mostra per la prima volta le stazioni della metropolitana in arrivo con la Stagione 6

Infinity Ward pubblica una mappa con tutte le stazioni e i rispettivi percorsi.

Call of Duty: Warzone sta per ricevere le stazioni della metropolitana, ora è ufficiale.

Nella quinta stagione di Call of Duty: Warzone, Infinity Ward ha aggiunto un treno sulla mappa di Verdansk. Ma nella prossima stagione 6, otterremo anche le stazioni della metropolitana.

La prima conferma è arrivata attraverso il filmato dedicato alla sesta stagione, che mostrava Farah e Nikolai che pianificavano una sorta di attacco da una rete di stazioni della metropolitana. Naturalmente, coloro che tengono il passo con le perdite di Warzone sapranno che le stazioni della metropolitana sono trapelate un po' di tempo fa.

Ora, Infinity Ward ha pubblicato una mappa che mostra tutte e sette le stazioni e i rispettivi percorsi che coprono gran parte della mappa.

Il team afferma che i treni della metropolitana offriranno il modo più veloce e sicuro per spostarsi sulla mappa, sempre che non ci sia un'imboscata in una delle varie fermate.

Ci sono due percorsi per ogni stazione. All'interno delle stesse troverete bottino come in qualsiasi altra parte della città.

La stagione 6 arriverà martedì 29 settembre con un nuovo Battle Pass che per la prima volta includerà due operatori invece di uno.

Che ne dite?

Fonte: VG247.