Call of Duty: Warzone, un team ha stabilito un nuovo record con ben 138 uccisioni in un match
Superato il precedente record di 121 kill.
Proprio quando pensavate che il record di uccisioni a squadre in Call of Duty: Warzone fosse al sicuro, ecco arrivare un nuovo record da un nuovo team. L'ultimo record di 138 uccisioni è stato stabilito il 24 maggio.
Il recente record è stato stabilito da una squadra di quattro persone: Vikrima "Vikkstar123" Singh, e tre giocatori professionisti come FaZe Atalanta, McCarthur "Celium" Jovel, Preston "Priestahh" Greiner e Tyler "aBeZy" Pharris. Inizialmente Singh ha pubblicato il record su Twitter con 137 uccisioni, ma dopo aver guardato il report del match si è reso conto che in realtà le uccisioni erano 138.
Le reazioni su Twitter sono state esattamente quello che vi aspettereste da una performance così impressionante: streamer di alto profilo e giocatori professionisti di Call of Duty si sono congratulati per l'impresa della squadra.
Il team, dunque, ha detronizzato i precedenti detentori del record, che stabilirono il record di 121 uccisioni su Warzone il 15 maggio. La squadra era composta da famosi giocatori e streamer di Call of Duty, Symfuhny, HusKerrs, Tyler "TeeP" Polchow e DougisRaw.
Il record di uccisioni è passato rapidamente da 78 a 113 a 121. Tecnicamente, ci sono 148 giocatori nemici in una lobby a squadre piena, ma il numero massimo di uccisioni potenziali è in realtà molto più alto dato che i giocatori hanno la possibilità di tornare in-game.
I giocatori hanno ipotizzato che il record di uccisioni supererà presto 150 kill.
Che ne pensate?
Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Infinity Ward ha già confermato Warzone per PS5 e Xbox Series X.
Fonte: Gamesradar.