Skip to main content

Call of Duty Warzone, il team Toys for Bob di Crash Bandicoot 4 lavorerà al battle royale

Lo studio aiuterà con lo sviluppo del popolare gioco.

Activision ha affidato lo sviluppatore di Crash Bandicoot 4 Toys for Bob a Call of Duty: Warzone.

Un tweet dall'account Twitter ufficiale di Toys for Bob ha detto che lo studio è "orgoglioso" di supportare lo sviluppo per la stagione 3 di Call of Duty Warzone.

Tuttavia, sembra che in Toys for Bob ci siano state alcune dimissioni del personale come parte di questo cambiamento. Il character designer e illustratore Nicholas Kole, che ha lavorato per lo studio fino a gennaio su Crash Bandicoot 4 e, prima ancora, per Spyro Reignited Trilogy, ha twittato: "è la fine di un'era".

Il game designer Blake Maloof è un altro ex sviluppatore di Toys for Bob che ha twittato dicendo di aver lasciato lo studio. "Me ne sono andato alle mie condizioni", ha detto. "Avevo comunque bisogno di un cambiamento, quindi questo ha solo spinto la mia decisione".

Activision al momento non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

La notizia arriva subito dopo l'annuncio di Activision che ha svelato gli oltre 100 milioni di giocatori di Warzone e le oltre 400 milioni di copie vendute dall'intera serie.

Sembra che la maggior parte degli studi di Activision stia ora lavorando su Call of Duty. Infinity Ward, Treyarch, Sledgehammer, Raven, Beenox, High Moon e ora Toys for Bob contribuiscono tutti al mega franchise.

Non è chiaro cosa riserverà il futuro a Toys for Bob e Crash Bandicoot.

Fonte: Eurogamer.net.