Call of Duty: Warzone è ingiocabile a causa di un glitch che rende invisibili
Ci risiamo...
Call of Duty: Warzone ha ottenuto l'implementazione all'interno di Call of Duty Black Ops Cold War, possiede un nuovo battle pass e a quanto pare anche un fastidioso glitch che viene usato dai giocatori per rendersi invisibili.
L'attivazione del glitch è incredibilmente semplice, basta utilizzare uno degli elicotteri d'assalto introdotti nella Stagione 1. In questo modo il glitch viene attivato e rende invisibili i giocatori i quali, ovviamente, hanno un vantaggio sugli altri dato che non vengono visti. Ovviamente su Reddit sono comparsi diversi video che mostrano l'exploit in azione e che rovinano inevitabilmente le partite.
"Ho appena ottenuto il terzo posto in una partita a causa di alcuni problemi di invisibilità", ha scritto su Reddit l'utente rayk10k. "Entrambe le ultime due squadre hanno avuto problemi, non potevano nemmeno uccidersi a vicenda e hanno dovuto aspettare che qualcuno morisse per primo nella zona finale. Stasera è stata la quarta volta che io ed i miei amici siamo stati uccisi da persone che usavano questo glitch".
Insomma, questo è un bug molto grave che sta rovinando le partite dei giocatori. Non ci resta che aspettare e vedere se il team di sviluppo deciderà di risolverlo al più presto. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Eurogamer.net