Call Of Duty: Warzone ha un altro gravissimo glitch che consente di fingersi morti
Modalità zombie per finta.
Call of Duty Warzone ha un nuovo glitch che sta facendo impazzire i giocatori: in sostanza questo problema consente ai giocatori di fingersi morti. In questo modo un giocatore si avvicina senza degnare di uno sguardo il presunto corpo a terra che in seguito "resuscita" e uccide il povero malcapitato di turno.
I giocatori di Warzone sono ormai abituati a glitch che danno un vantaggio ingiusto agli altri. In questo periodo infatti abbiamo visto stimolatori infiniti, per non parlare della skin Roze che si confonde con le zone d'ombra. Tuttavia questo è un gravissimo problema, poiché per quanto possa essere una tattica intelligente per molti, per altri si tratta di giocare sporco.
L'utente di Reddit Dutton90 ha postato un video in cui sta salendo una scala quando si imbatte in un nemico caduto, o almeno è così che sembra. Il giocatore abbattuto è in realtà ancora vivo e aspetta che la guardia di Dutton90 sia abbassata per attaccare. Quindi balza in piedi e uccide il suo nemico, lasciando Dutton90 quasi senza tempo per reagire.
Pubblicandolo su un forum molto visitato come Reddit, è probabile che ora questo explit venga usato da tanti. Ai giocatori non resta che attendere un eventuale fix da parte di Raven.
Fonte: The Gamer