Skip to main content

Call of Duty World League: un'infografica per mostrarci i dettagli della CWL Open

Il dominio del team Kaliber.

Activision ha deciso di condividere un'infografica dedicata alla CWL Open e in particolare alle notevolissime imprese del team Kaliber, veri e propri dominatori di questo evento.

Il team Kaliber ha vinto una tappa dietro l'altra della CWL Open - prima a Dallas, lo scorso dicembre, e poi a New Orleans, all'inizio di questo mese. Riuscirà a continuare con il suo gioco stellare durante la Fase 1 della CWL Pro League? Date un'occhiata alle performance del TK e di tutti i player in cima alle statistiche dei CWL di New Orleans nell'infografica ufficiale della CWL Open.

Tutto questo in attesa della Call of Duty Pro League. Lo Stage 1 della Call of Duty Pro League è iniziata il 23 gennaio, con sedici team provenienti da Nord America, Europa e Regione dell'Asia e del Pacifico si affronteranno per qualificarsi ai Playoff dello Stage 1 e per il premio evento da 500.000 dollari, solo una parte del montepremi complessivo di 4,2 milioni di dollari dell'intera stagione.

La competizione, sponsorizzata da PlayStation, si concluderà poi il 22 Marzo alla MLG Arena a Columbus, Ohio. I Playoff dello Stage 1 della CWL Pro League inizieranno il 6 aprile. I quattro top team di ogni Divisione accederanno alla serie dei playoff. Tutti i match saranno trasmessi in streaming ogni settimana, martedì, mercoledì e giovedì, sul sito ufficiale MLG.