Call of Duty: WWII propone una "Giocata della Partita" in stile Overwatch
Una feature già apprezzata dalla community.
Come vi abbiamo svelato all'interno della nostra prova di Call of Duty: WWII, il gioco si trova attualmente in beta privata e permette a diversi giocatori di farsi una prima impressione sul nuovo capitolo della serie, su quel ritorno al passato che sarà indubbiamente importante per un franchise che continua a far registrare ottimi numeri ma che è evidentemente in fase calante rispetto ai tempi d'oro.
Ad attirare l'attenzione di diversi giocatori è una feature piuttosto singolare per la serie: la presenza di una sorta di "Giocata della Partita" in stile Overwatch. A fine partita non aspettatevi un replay con l'ultima uccisione dello scontro ma con l'azione teoricamente più spettacolare di quel particolare match.
Come riportato da Eurogamer.net, alcuni giocatori hanno, per esempio, ottenuto una Bronze Star per aver salvato diversi alleati da un'uccisione. Ecco un gameplay che nel finale mostra questo particolare tipo di replay.
L'accoglienza nei confronti di questa novità è stata davvero positiva e pressoché tutta la community di Call of Duty: WWII è soddisfatta dall'introduzione della Giocata della Partita al posto del replay dedicato all'ultima uccisione. Cosa pensate di questa scelta dei ragazzi di Sledgehammer Games?