Call of Duty: WWII, la modalità zombie sarà la più spaventosa mai creata da Sledgehammer Games
E consiglia agli utenti alle prime armi di giocare con le luci accese...
Mentre pochi giorni fa la rete veniva invasa dalle recenti polemiche riguardo l'esclusione del simbolo della svastica nel multiplayer del prossimo Call of Duty: WWII, ecco che il team di sviluppo torna a parlare proprio della Zombie Mode.
Infatti, stando a quanto riportato da Gamesradar, secondo Sledgehammer Games, la modalità contenuta nel nuovo atteso Call of Duty: WWII, sarà la più spaventosa creata dalla compagnia e, addirittura, consiglia agli utenti alle prime armi di giocare con le luci accese.
Ecco le parole del creative director Cameron Dayton:
"Credo che questa sia, senza dubbio, la modalità Zombie più spaventosa realizzata fino a questo momento. È talmente paurosa che raccomanderei agli utenti alle prime armi di giocare soltanto con le luci accese."
Continua il senior director of development Jon Horsley:
"È una modalità imprevedibile, non sai mai cosa potrebbe accadere a te e ai tuoi amici. Ci siamo assicurati che l'esperienza di gioco riflettesse queste sensazioni, e che il voice acting dei personaggi esprimesse tutta la loro paura. Ascoltare le reazioni dei personaggi vi spaventerà, questo spaventerà i vostri amici e la paura diventerà contagiosa."
Che ne dite?
Vi ricordiamo che Call of Duty: WWII è in arrivo per PS4, Xbox One e PC il prossimo 3 novembre.