Call of Duty WWII registra il miglior lancio digitale di sempre su PlayStation
Activision rivela i risultati finanziari e il traguardo del suo titolo.
Mentre Activision ha confermato il team di sviluppo Treyarch come responsabile del prossimo titolo della serie Call of Duty, ecco che la compagnia svela i risultati finanziari dell'ultimo quarto del 2017, periodo che l'azienda conta dal 1 ottobre 2017 al 31 dicembre 2017.
Come segnala Dualshockers, dai dati emersi scopriamo che Call of Duty WWII, l'apprezzato sparatutto che ha riportato i giocatori alle ambientazioni storiche della Seconda Guerra Mondiale, ha registrato il miglior lancio digitale di sempre su PlayStation ed è stato il gioco più venduto dell'anno su console.
Inoltre, Activision ha condiviso altri dati relativi ai suoi titoli. Destiny 2 è stato il secondo gioco più venduto in Nord America e il miglior lancio su PC per la compagnia, Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è diventata la collection remastered di maggior successo nella storia di PS4 e, infine, sono stati condivisi numeri anche per la Overwatch League, la competizione è stata vista da oltre 10 milioni di spettatori nella sua prima settimana, con 280.000 utenti connessi al minuto in media.
Che ne pensate?