Call of Duty WWII, Sledgehammer Games rivela alcuni dettagli sul multiplayer
Ci saranno differenze con i precedenti capitoli.
Come saprete, Call of Duty WWII è stato rivelato ufficialmente già da qualche tempo e, oltre al ritorno alle ambientazioni storiche, il titolo di Sledgehammer Games porterà con sé alcune novità, a cominciare dallo sprint illimitato che non sarà più presente.
Ora, come riporta Wccftech, emergono ulteriori dettagli su Call of Duty WWII per quanto riguarda il comparto multiplayer. Infatti, Glen Schofield e Michael Condrey di Sledgehammer hanno confermato, in un'intervista concessa ad EDGE, che nel nuovo titolo il multiplayer sarà un po' diverso rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, ci sarà un ritmo più lento e ragionato innanzitutto e molta importanza avrà la componente strategica.
Gli sviluppatori spiegano che un ritmo più lento è dovuto, soprattutto, al fatto che in questo episodio si torna alle atmosfere della Seconda Guerra Mondiale e, quindi, non saranno presenti i celebri gadget futuristici a cui siamo stati abituati negli ultimi capitoli dello sparatutto:
"Rimane il gioco dal ritmo veloce a cui siete abituati, ma i boost, le abilità e gli esoscheletri che sono stati introdotti in Advanced Warfare non sono appropriati per questo gioco. E' più compatto e più strategico, e penso che non lo troverete rapido quanto in passato".
Che ne pensate?