Skip to main content

Call of Duty: WWII è giocabile gratuitamente su Steam questo weekend

Fino al 6 maggio potrete avventurarvi nello sparatutto di Sledgehammer.

Call of Duty: WWII è stato lanciato un bel po' di tempo fa, ma probabilmente ci sono molti giocatori interessati al titolo che ancora non hanno messo mano al gioco. I giocatori PC che non hanno avuto la possibilità di acquistare lo sparatutto al momento del lancio, o sono ancora in attesa di decidere se comprarlo o meno, hanno ora l'opportunità di provare il gioco questo weekend gratuitamente su Steam.

Come segnala Dualshockers, da ora fino a domenica 6 maggio alle ore 22 potete scaricare Call of Duty: WWII gratuitamente e sperimentare l'esperienza completa, questo include l'accesso al multiplayer e al single-player, così come l'accesso alla modalità Zombie. Inoltre, se procederete all'acquisto, avrete sconti sulla Standard Edition o sulla Digital Deluxe Edition, queste promozioni sono valide fino a lunedì 7 maggio.

In attesa del reveal del prossimo episodio del franchise, Black Ops 4, potete giocare Call of Duty: WWII in questo momento gratuitamente su Steam. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.