Call of Duty: WWII, il Maggiore Crowley e la soldatessa della Resistenza Francese Rousseau in dei nuovi video
Alcuni alleati che ci aiuteranno nella guerra contro i nazisti.
Activision e Sledghammer Games hanno appena pubblicato due nuovi video per Call of Duty: WWII, prossimo sparatutto della celebre saga ambientato nella Seconda Guerra Mondiale.
Nei filmati che vi proponiamo qui sotto ci vengono presentati alcuni alleati che in Call of Duty: WWII ci spalleggeranno nella lotta contro i nazisti: si tratta del Maggiore Crowley, membro degli spedizionieri britannici, che è specializzato in missioni di copertura dietro le linee nemiche. Eccolo qui di seguito:
Qui sotto invece troviamo Rousseau, soldatessa della Resistenza Francese dotata di grande abilità di combattimento. Non a caso è il leader dello stesso esercito ribelle:
Inoltre è stato confermato che entrambi i personaggi saranno giocabili nella modalità Campagna, allo stesso modo dei soldati Daniels e Zuassman. Nella giornata di domani gli sviluppatori dovrebbero condividere ulteriori dettagli sul gioco.
Avete letto la nostra anteprima del multigiocatore? Call of Duty: WWII è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il prossimo 3 novembre.