Call of the Sea è un'avventura ispirata ai racconti di Lovecraft in arrivo su Xbox Series X, Xbox One e PC
Pubblicato il trailer di annuncio.
Attraverso Inside Xbox, lo studio di giochi indie Out of the Blue ha rivelato il loro prossimo progetto: un puzzle adventure intitolato Call of the Sea. Ambientato negli anni '30 nelle zone isolate del Pacifico meridionale, Call of the Sea vi vede interpretare Norah, una donna che ha attraversato l'oceano in una disperata ricerca di suo marito e della sua spedizione scomparsa.
Dopo essere atterrata su uno strano paradiso insulare senza nome, la ricerca di Norah vi condurrà alla scoperta di resti di una civiltà perduta piena di enigmi da risolvere e segreti da scoprire che riveleranno indizi sul destino del marito e della spedizione. Tuttavia nel corso della storia l'isola non è come sembra. Quali strani segreti del passato custodisce l'isola e cosa potrebbe scoprire nella sua ricerca della verità?
Per l'occasione, sempre all'interno dell'evento di Microsoft, è stato mostrato il primo trailer d'annuncio che ci consente di dare uno sguardo all'ambientazione del gioco. Senza ulteriori indugi potete visionarla di seguito.
Call of the Sea sarà disponibile alla fine dell'anno su Xbox Series X, Xbox One e PC.