Call of the Sea è ormai una ex esclusiva console Xbox e sbarca domani su PS4 e PS5!
Il magnifico indie spagnolo vi porta su un'isola sperduta nel Pacifico.
Call of the Sea è stato uno dei primi titoli di medie dimensioni a essere pubblicato al Day One sul Game Pass, nonché un'esclusiva temporale Xbox. Domani, a circa sei mesi dall'uscita, il titolo sviluppato da Out of the Blue sbarca anche sulle console della concorrenza, Playstation 4 e 5.
Il gioco vede protagonista Norah Everhart, una donna afflitta da una rara malattia, partire alla volta di un'isola del Pacifico meridionale, dove spera di trovare sia una cura per il suo male che suo marito, disperso durante una spedizione di ricerca. L'isola si rivela essere un enorme puzzle pieno di segreti da svelare, e il mistero che aleggia sull'isola ha risvolti inquietanti e inaspettati.
Lo studio spagnolo ha parlato del suo titolo di esordio sul blog di Playstation, commentando: "Ci auguriamo che vi imbarchiate in un viaggio emotivo e vi immergiate in un vivido mistero per svelare quali strani segreti del passato l'isola nasconde, e cosa potreste scoprire nella vostra ricerca del vostro vero io. Speriamo che Call of the Sea vi piaccia."
Se ancora non avete giocato a Call of the Sea, questo è il momento buono per provarlo. Vi lasciamo il trailer qua sopra.
Fonte: Playstation