Skip to main content

Cambio ai vertici per Innogames

Nominato un nuovo direttore dello sviluppo.

Forge of Empires, browser game della Innogames, ha acquisito un milione di giocatori nel giro di due mesi.

La società tedesca Innogames ha nominato un nuovo responsabile del suo dipartimento sviluppo, che vanta un team di 60 membri.

Si tratta di Wim ter Schüren, che si unirà agli uffici di Amburgo a partire dall'inizio del prossimo anno.

"Potenziare lo sviluppo multi-piattaforma alla Innogames sarà una sfida che richiederà soluzioni tecniche innovative" è stata la dichiarazione di esordio del neo-direttore.

"La crescita della Innogames è innegabile e la sua offerta raggiunge una base di utenza molto vasta, oltre a motivare i giocatori a lungo termine. Sono questi i motivi che mi hanno convinto ad accettare".

La Innogames, che attualmente vanta un catalogo di sei titoli pubblicati, due in fase di sviluppo e uno in pre-produzione, ha annunciato all'inizio del mese di aver quasi raggiunto il traguardo dei 100 milioni di giocatori, e di aver incrementato i propri profitti del 50% negli ultimi due anni.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!