Il cambio del nome su PSN potrebbe causare alcuni problemi come la perdita di salvataggi e dei DLC a pagamento
Arrivano informazioni fornite dai beta tester.
Sony Interactive Entertainment sta per rendere disponibile la sua funzione di modifica del nome PSN nel 2019 e alcuni giocatori hanno avuto modo di verificare le informazioni condivise dalla sua panoramica, informazioni che potremmo definire piuttosto importanti e che includono delle restrizioni.
Abbiamo appreso in precedenza che i giochi più vecchi per PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita potrebbero non supportare la funzione e di conseguenza potrebbero verificarsi errori.
Ora, come segnala Siliconera, nelle ultime informazioni fornite dai beta tester, è stato rivelato che alcuni di questi problemi includono la perdita di accesso ai contenuti, inclusi i DLC a pagamento che avete acquisito per i vostri giochi.
Altre possibilità includono la perdita dei vostri progressi nei giochi, inclusi i dati di salvataggio, i dati delle classifiche e i progressi per i trofei. Parti di applicazioni di gioco potrebbero non funzionare correttamente, sia offline che online. Infine, i vostri precedenti ID online potrebbero rimanere visibili a voi e agli altri giocatori.
Che ne pensate?