Il cambio di nome su PSN potrebbe essere finalmente introdotto ma comporterà la perdita dei progressi e dei trofei precedenti PS4?
L'attesa feature potrebbe arrivare con un futuro aggiornamento.
Se avete intenzione di cambiare il vostro nome su PSN, questo finalmente potrebbe accadere presto grazie a delle modifiche apportate al network.
Come segnala Gearnuke, gli utenti PSN hanno chiesto a Sony la possibilità del cambio di nome per lungo tempo, tuttavia, ancora non è stata introdotta l'opzione. Al PSX 2017, il boss di PlayStation, Shawn Layden, lasciò intendere che la possibilità di cambiare i nomi su PSN sarebbe arrivata presto.
Come avrete visto, è passato del tempo e ancora non è possibile cambiare nome. Ora, però, è spuntata un'interessante indiscrezione che vorrebbe la funzionalità in arrivo.
Secondo Tidux, l'opzione per il PSN sta arrivando, ma avrà delle conseguenze. Se avete un profilo PSN dai giorni di PS3, perderete tutti i vostri progressi, i trofei e anche i giochi. In seguito, sarebbe stato chiarito che solo i progressi fatti su PS3 andrebbero persi, mentre saranno mantenuti trofei e dati di PS4.
Ovviamente siamo nel mondo dei rumor e Sony non ha ufficialmente annunciato l'arrivo dell'opzione.
Che ne pensate? Siete in attesa della feature?