Skip to main content

Cameo di Zangief, Bowser ed Eggman nel nuovo film Disney

Omaggio ai videogiochi da Wreck-It Ralph.

L'imminente film animato Disney, Wreck-It Ralph, conterrà fugaci apparizioni di diverse icone del mondo dei videogiochi, tra cui Bowser, Dr. Eggman, Zangief di Street Fighter e i fantasmi di Pac-Man.

Come riportato nel dettaglio da Entertainment Weekly, il film, che uscirà a novembre, racconta la storia di un cattivo dei videogiochi doppiato in originale da John C Reilly.

Dopo la rottamazione del cabinato Fix-It Felix Jr, dove Ralph è il cattivo principale, il protagonista passa da un arcade all'altro per cercare di cambiare il proprio destino diventando un eroe, imbattendosi così in numerosi volti noti ai giocatori.

Bowser ed Eggman, a quanto pare, faranno la loro comparsa in una scena in cui Ralph parteciperà a un gruppo per il supporto dei cattivi dei videogiochi, assieme a Kano di Mortal Kombat, Coily the Snake di Q*Bert e gli zombie di Resident Evil.

Avatar di Filippo Facchetti
Filippo Facchetti è un rispettabile nerd da sempre appassionato di "giochini elettronici". Prima di approdare a Eurogamer scrive per importanti riviste di settore e conduce programmi TV dedicati all'intrattenimento digitale.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!