La campagna crowdfunding di Wasteland 3 è un successo dopo soli tre giorni
Una "macchina parlante" tra i nuovi stretch goal.
Vi avevamo annunciato l'apertura della campagna di raccolta fondi su Fig solo pochi giorni fa e ora arriva già una notizia più che positiva per tutti coloro che hanno apprezzato Wasteland 2: Wasteland 3 ha già raggiunto il proprio obiettivo minimo di $2,75 milioni e ora ha quasi 25 giorni a disposizione per raggiungere ulteriori stretch goal.
Proprio sulla pagina della campagna Fig i ragazzi di inXile Entertainment hanno ovviamente festeggiato il traguardo ringraziando i fan che continuano a supportare il team e rivelando una manciata di nuovi stretch goal riportati da GameSpot:
- 37 Pieces of Flair - $2,85 milioni: ulteriori elementi per la customizzazione dei Ranger. L'equipaggiamento sarà (pale, binocoli ecc.) sarà chiaramente visibile sul modello del personaggio.
- L'auto parlante e companion "Morningstar" - $3 milioni: si tratta di un nuovo companion molto particolare, un'auto dotata di un'IA che sarà utile sia negli spostamenti che nei combattimenti. L'auto era stata costruita per servire il Presidente Reagan.
- Personalizza il simbolo della tua squadra di Ranger - $3,1 milioni: altra opzione di customizzazione che vi permetterà di creare un vostro simbolo che nel corso del gioco sarà visibile sulla vostra base e su altri elementi come, per esempio delle bandiere.
Wasteland 3 è atteso per il 2019 su PC, Mac, Xbox One e PS4 e si presenta già da ora come un ottimo successo per inXile, un successo che dimostra come l'ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni sia stato apprezzato da una fanbase che risponde numerosa a ogni nuovo annuncio dello studio di sviluppo fondato dal veterano Brian Fargo.
Siete interessati a Wasteland 3?