La campagna Kickstarter di Lost Ember termina con più di €320.000 raccolti
Alla ricerca di una civiltà perduta
Ci sono alcuni titoli che per un motivo o per l'altro non riescono a passare inosservati e che attraverso un solo breve trailer riescono a suscitare l'interesse di diverse persone.
Lost Ember è un progetto indubbiamente ispirato dal punto di vista artistico che deve la propria fortuna a uno stile davvero molto riuscito. Come riportato da Polygon, la campagna Kickstarter del gioco sviluppato da Mooneye Studios è ufficialmente giunta al termine raggiungendo la cifra di €326.000 ma non sbloccando lo stretch goal che avrebbe permesso di inserire sette nuove specie animali.
Nel gioco sviluppato da Mooneye Studios e atteso su PC, PS4 e Xbox One, prenderemo il controllo di un lupo che ha l'abilità di controllare altri animali e potremo esplorare le rovine della civiltà caduta dei Machu Kila per scoprire ciò che è successo alle persone che abitavano quei luoghi. Si tratta di un evidente inno alla bellezza della natura per un titolo che è riuscito a ottenere nientepopodimeno che il secondo posto nella categoria Best Newcomer dell'ultima Gamescom.
Cosa pensate di Lost Ember?