La campagna promozionale di Cyberpunk 2077 è pronta. CD Projekt punta sul fattore sorpresa
Presto in arrivo delle novità?
Mentre non possediamo dettagli ufficiali sulla struttura del gameplay e su una finestra di lancio più chiara di un generico "entro 2019", possiamo finalmente sperare nella condivisione di nuovi dettagli su uno dei progetti più attesi e interessanti della scena videoludica.
Dopo il successo di The Witcher 3 il prossimo grande passo di CD Projekt RED attira inevitabilmente l'attenzione di critica e pubblico e a quanto pare i prossimi mesi potrebbero essere molto importanti per tutti coloro che attendono Cyberpunk 2077. Come riportato da DSoGaming, il CEO Marcin Kicinski ha confermato che la campagna promozionale del gioco è pronta.
"La campagna promozionale per Cyberpunk 2077 è già pianificata. Il suo elemento principale è la sorpresa quindi non posso neanche dire quando inizierà semplicemente perché dovrà, per l'appunto, arrivare come una sorpresa".
Considerato che il team polacco ha più volte sottolineato che il 2017 è l'anno di Gwent dovremo attendere fino al 2018 per l'inizio di questa campagna promozionale? Non ci resta che attendere qualche novità e ovviamente sorpresa.
Cosa pensate di Cyberpunk 2077? Siete interessati a questo titolo?