Skip to main content

La campagna promozionale di Cyberpunk 2077 è pronta. CD Projekt punta sul fattore sorpresa

Presto in arrivo delle novità?

Mentre non possediamo dettagli ufficiali sulla struttura del gameplay e su una finestra di lancio più chiara di un generico "entro 2019", possiamo finalmente sperare nella condivisione di nuovi dettagli su uno dei progetti più attesi e interessanti della scena videoludica.

Dopo il successo di The Witcher 3 il prossimo grande passo di CD Projekt RED attira inevitabilmente l'attenzione di critica e pubblico e a quanto pare i prossimi mesi potrebbero essere molto importanti per tutti coloro che attendono Cyberpunk 2077. Come riportato da DSoGaming, il CEO Marcin Kicinski ha confermato che la campagna promozionale del gioco è pronta.

"La campagna promozionale per Cyberpunk 2077 è già pianificata. Il suo elemento principale è la sorpresa quindi non posso neanche dire quando inizierà semplicemente perché dovrà, per l'appunto, arrivare come una sorpresa".

Guarda su YouTube

Considerato che il team polacco ha più volte sottolineato che il 2017 è l'anno di Gwent dovremo attendere fino al 2018 per l'inizio di questa campagna promozionale? Non ci resta che attendere qualche novità e ovviamente sorpresa.

Cosa pensate di Cyberpunk 2077? Siete interessati a questo titolo?