Skip to main content

Ecco i primi campioni mondiali di Rocket League

Si portano a casa £27.000.

Rocket League è ormai diventato un fenomeno di una certa importanza e proprio per questo motivo si è meritato un torneo volto a premiare il miglior team di tre giocatori sulla piazza.

Come riportato da RockPaperShotgun, i primi campioni mondiali di Rocket League sono stati incoronati in quel di Hollywood e si sono portati a casa £27.000. Il team vincitore è stato quello di iBuyPower Cosmic che in un match al meglio di cinque parite è riuscito ad avere la meglio nei confronti di Flipesid3 Tactics.

Watch live video from RocketLeague on www.twitch.tv

Molto interessante il fatto che il team americano con il rank migliore, Kings of Urban, non sia riuscito ad arrivare in finale e che sia stato eliminato proprio dalla squadra che alla fine si è classificata in seconda posizione.

La finale, come potete vedere dal video qui sopra, è stata molto combattuta fino all'ultimo momento e all'ultima partita.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Rocket League

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!