Il canale ufficiale YouTube di Call of Duty avrebbe svelato la data di lancio di Modern Warfare
In arrivo ad ottobre?
Sembra proprio che il canale ufficiale di Call of Duty su YouTube abbia fatto trapelare la data di uscita di Modern Warfare. Dopo che Activision ha annunciato un trailer dedicato a questo nuovo titolo che arriverà questa sera alle 19:00, su YouTube è apparsa una sorta di reminder.
Questi promemoria sono abbastanza tipici prima di un particolare evento. L'unico problema è che se si passa il cursore sul reminder, questo comincia a mostrare spezzoni di video, come se fossero una sorta di immagini segnaposto. Ovviamente molti fan hanno provato a passare il cursore sul promemoria e si sono accorti che tra queste immagini si nota anche il fotogramma della parte finale del video dove viene annunciata la data di uscita.
Un utente su Reddit ha postato un breve video che mostra appunto la data di lancio del gioco ad ottobre. Purtroppo i caratteri sono molto piccoli e non si riesce a decifrare il giorno esatto della sua uscita.
Ora, come riporta VG247, il canale YouTube di CoD ha rimosso il promemoria, ma ciò non ha fermato i fan dal fare screenshot e postarli su gran parte dei social. Non ci resta quindi che aspettare il trailer di annuncio che arriverà questa sera.