Skip to main content

Cancellata la campagna Kickstater per Grip

Ma il successore di Rollcage arriverà comunque su Steam.

La campagna Kickstarter per Grip, il successore spirituale di Rollcage, è stata cancellata.

Purtroppo la campagna non stava ottenendo i risultati desiderati, ferma a 153 mila dollari canadesi contro un obiettivo di 650 mila.

"Ci siamo accorti che le cose non stavano andando molto bene", hanno scritto gli sviluppatori sulla pagina Kickstarter.

Ma c'è una buona notizia, cioè che il titolo arriverà comunque su Steam Early Access entro il 30 novembre di quest'anno, stando ad Eurogamer.net. "Con l'Early Access potremo concentrarci solamente sullo sviluppo, e i giocatori avranno il potere di cambiare il futuro del gioco nel corso del suo sviluppo".

Gli sviluppatori hanno peraltro lanciato una campagna Paypal e Stripe sul sito ufficiale di Grip che permetterà di comprare in anticipo un codice Early Access. "Non ci servono molti soldi per arrivare a quel punto, ma dobbiamo solo pagare delle bollette in sospeso. È per questo che chiediamo il vostro supporto prima della fase Early Access", ha affermato il team di Caged Element.

Guarda su YouTube
Avatar di Alex Franchini
Alex Franchini: La sua passione per i videogiochi e la musica risale all'infanzia. PCista ma non di parte, approfitta di ogni occasione per fare paragoni con Dark Souls. Lo si può occasionalmente trovare alla guida di auto da corsa virtuali con risultati imbarazzanti.
In this article

Grip

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!