Cancellati gli eventi di Halloween e Natale di WildStar
Carbine Studios rallenterà inoltre lo sviluppo di nuovi aggiornamenti.
WildStar non avrà alcun evento in-game collegato ad Halloween e Natale, come inizialmente preventivato, e riceverà aggiornamenti con una minor frequenza.
A comunicarlo è stato lo sviluppatore Carbine Studios, secondo cui la programmazione di troppi eventi e update ha portato a lanci troppo frettolosi e con troppi bug. Per questo in futuro si concentrerà sugli aspetti più importanti per il gioco, in base alle criticità del momento.
"Avere in programma molte cose è sempre grandioso, dato che puoi modificare la tabella di marcia in base a quello di cui si vede che il gioco ha bisogno", ha spiegato il content designer Kristen DeMeza. "Avere un calendario fisso che non subisca modifiche in base al feedback e alle reazioni del gioco sarebbe stato un errore".
"Ora, le festività sono importanti, ma non lo sono quanto essere certi che il gioco funzioni a dovere. Ci siamo presi il tempo necessario a correggere i problemi che i giocatori stavano sperimentando e la tabella di marcia è cambiata per riflettere ciò".
Lo studio si è poi detto particolarmente impegnato nella rifinitura del Drop 3, terzo update per WildStar che toccherà diversi aspetti dell'MMORPG.
Via: PC Gamer