Skip to main content

Cancellato l'RPG mitologico Runemaster

Il titolo sarebbe dovuto uscire su PC e PS4.

Paradox Interactive, il produttore di famosi strategici per PC, ha deciso di abbandonare lo sviluppo di Runemaster.

Il titolo sarebbe stato un gioco di ruolo ambientato nel mondo rappresentato dalla mitologia nordica.

L'annuncio della cancellazione di Runemaster è stato dato da Susana Meza Graham, direttore operativo di Paradox Interactive.

"Dopo un lungo dibattito interno abbiamo preso la decisione di congelare lo sviluppo del progetto fino ad ulteriori annunci e di spostare il team che lavorava sul gioco verso altri progetti di Paradox Development Studio", ha scritto Graham sul forum ufficiale del produttore. "Non è stata una decisione facile da prendere. Runemaster era un progetto molto ambizioso per noi e il team che ci lavorava ha dimostrato grande passione, dedizione e talento. Malgrado i nostri sforzi e un paio di prove, la forma corrente di Runemaster non poteva vedere la luce se paragonata agli standard che come Paradox ci prefissiamo di ottenere".

Il titolo era stato annunciato a gennaio ed era in sviluppo per PC e PlayStation 4.

Via

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!