Cancellato Titanfall Online
Per motivi finanziari a quanto pare.
Quanti di voi si ricordano di Titanfall Online? A quanto pare EA e Nexon hanno deciso di cancellare il progetto destinato in esclusiva al mercato asiatico, questioni di business stando a quanto dicono le compagnie.
Come riporta Gamingbolt, un rappresentante di Nexon ha spiegato la vicenda:
"E' vero, Nexon ed EA hanno deciso di cancellare Titanfall Online per motivi commerciali. Dopo un lungo confronto si è deciso di ricollocare le risorse in progetti migliori per la compagnia."
Titanfall Online è stato in sviluppo per più di 3 anni, a quanto sembra però già i primi test effettuati non avevano dato risultati soddisfacenti. Non preoccupatevi, il franchise canonico di Titanfall è ancora in piedi, come ha affermato il CEO di Respawn Entertainment Vance Zampella dopo l'acquisizione da parte di EA:
"Questo non cambia il futuro di Titanfall, ci sarà solo del positivo da questo avvenimento, come l'aumento delle risorse disponibili."
Lo studio è inoltre al lavoro su un titolo dedicato a Star Wars chiamato Jedi: Fallen Order, di cui si saprà di più durante il prossimo EA Play.
Come avete preso la cancellazione di Titanfall Online?