Capcom annuncia tre nuovi costumi per Street Fighter V ispirati a Monster Hunter World
Scopriamo come ottenerli.
Capcom fa incontrare due dei suoi titoli più importanti, ovvero il picchiaduro Street Fighter 5 e l'atteso Monster Hunter World in arrivo domani e del quale vi abbiamo già proposto il nostro interessante articolo con tutto ciò che sappiamo sul gioco.
Come segnalato su Capcom Unity, la compagnia ha deciso l'arrivo di tre nuovi costumi per Street Fighter V ispirati a Monster Hunter World, nello specifico stiamo parlando dei costumi Rathalos per Ken, Zinogre per Rainbow Mika e Kirin per Ibuki. Come potrete ottenere questi costumi?
Capcom metterà a disposizione dei giocatori 4 sfide a tempo all'interno della nuova modalità Battaglia Extra, queste sfide saranno distribuite nell'arco di un mese e ognuna rimarrà attiva per una settimana. Ogni tentativo avrà un prezzo, ovvero 2.500 Fight Money, quindi se sarete tra i migliori spenderete 10.000 Fight Money.
Le sfide per ottenere il costume di Ken partiranno il 27 febbraio e, come già detto, avrete a disposizione 4 settimane. Il costume Zinogre di Rainbow Mika sarà in palio nelle sfide che inizieranno l'8 marzo, infine quelle per il costume di Kirin per Ibuki partiranno il 15 marzo.
Vi ricordiamo che Street Fighter V Arcade Edition è da poco disponibile per PS4 e PC.