Skip to main content

Capcom assumerà 100 nuovi sviluppatori all'anno

Così da rendere la società "ancora più forte".

Il CEO di Capcom, Kenzo Tsujimoto.

Capcom si prepara a reclutare fra le sue fila circa 100 nuovi sviluppatori all'anno per i prossimi anni, in modo da crescere in maniera ancora più netta.

Questo è quanto affermato dal CEO dell'azienda, Kenzo Tsujimoto, nell'ambito di un messaggio agli investitori che è andato ad illustrare il piano quinquennale pensato per rinforzare la società.

"D'ora in poi", ha spiegato Tsujimoto, "ho intenzione di assumere almeno 100 nuovi sviluppatori di software ogni anno, in modo da possedere una capacità di sviluppare giochi ancora più forte."

Il CEO ha inoltre affermato di aver preso coscienza delle aree di debolezza all'interno di Capcom, con particolare riferimento al settore mobile e a quello online, promettendo che cercherà di risolvere i problemi nell'arco del 2014 il più rapidamente possibile.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!