Skip to main content

Capcom chiede consigli ai fan per un eventuale remake di Resident Evil 2

La compagnia giapponese vuole sapere cosa si aspettano i giocatori.

Capcom ha pubblicato un post su Facebook in cui chiede consigli ai fan per un eventuale remake di Resident Evil 2, che tutt'ora resta uno dei più amati capitoli della serie, se non addirittura quello più amato in assoluto.

"L'entusiasmo per un remake di Resident Evil 2 è un qualcosa che stiamo ascoltando da anni a questa parte, e che ha attirato recentemente l'attenzione dei media", ha scritto la compagnia giapponese sul noto social network.

"Tuttavia, da team che detiene il brand di Resident Evil, non siamo sicuri di come approcciarlo, e ci piacerebbe chiedere la vostra franca ed onesta opinione a proposito di 'Resident Evil 2 Remake', e di quella che dovrebbe essere l'identità del brand", ha concluso Capcom.

Cosa vi aspettate da un eventuale remake del secondo capitolo della serie?

Fonte: Game Informer

Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Resident Evil 2

Nintendo GameCube, PS1

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!